ARS IN URBE | ISCRIZIONI

Non sei ancora Socio di Ars in Urbe?

Tessere 2023 facsimile

Possono diventare SOCI ORDINARI di "Ars in Urbe" coloro che ne faranno esplicita richiesta, italiani e stranieri, residenti in Italia o all'estero.

Diventare Soci vuol dire aiutare l'Associazione a crescere in qualità e potenzialità organizzative, essere sempre informati in anticipo delle diverse iniziative.

Il socio è principalmente un Amico dell'Associazione.

Per essere ammesso a Socio bisogna mandare un'email all'indirizzo segreteria.arsinurbe@gmail.com allegando il seguente modulo di ammissione (Versione Cartacea, deve essere redatto accuratamente in tutte le sue parti ​in STAMPATELLO e leggibile, e firmato dal richiedente) oppure il modulo di ammissione (Versione Digitale, deve essere redatto accuratamente in tutte le sue parti). In entrambi i casi deve essere corredato dalla quota associativa: versata in contanti o tramite bonifico.

La tessera associativa come Socio Ordinario, con validità per l’intero anno 2023, dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale "Ars in Urbe" è di 5,00 euro.

In occasione della prima partecipazione, il nuovo Socio riceverà la Tessera Cartacea che gli permetterà di usufruire dei vantaggi e delle convenzioni fin dal momento dell'iscrizione.

ARS IN URBE | REGOLAMENTO ASSOCIATIVO

REGOLAMENTO ASSOCIATIVO DELL'ANNO 2023

1. Per l’anno 2023 le attività sono rivolte ai Soci Ordinari ed ai membri Associazione/Cral in convenzione.

2. ​La tessera per diventare “Soci Ordinari” di Ars in Urbe per il 2023 ha un costo di 5,00 €.

3. Si rammenta ai Soci di portare sempre con sé la tessera associativa dell'anno in corso durante tutte le attività che si svolgeranno. Nel caso in cui sia stata smarrita, vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato.

4. È possibile consultare le convenzioni con i teatri nel seguente link: https://www.arsinurbe.org/tutti-a-teatro/.

5. Per informazioni è possibile chiamare al num. 329.9740531 (Lunedì CHIUSO / Martedì-Domenica 11:00-13:00 / 16:00-18:00).

6. Le prenotazioni sono obbligatorie​ e si possono effettuare direttamente nella pagina del sito dedicata all'iniziativa oppure scrivendo un e-mail: segreteria.arsinurbe@gmail.com.

- Nella prenotazione bisogna indicare la data e il titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, num. e nome/cognome degli altri partecipanti (età di eventuali minorenni, soci o cral di appartenenza in convenzione), num. di cellulare e/o indirizzo e-mail.

Per le attività con pagamento anticipato, dovendo l'Associazione acquistare i biglietti con largo anticipo ed avendo il num. di posti limitato, la prenotazione si intende valida esclusivamente all’atto della ricezione del bonifico.
Se dopo tre giorni (o la data indicata nell'email) dalla ricezione della richiesta di bonifico, non si riceve la copia della ricevuta del bonifico effettuato, il posto riservato si considera non prenotato e verrà cancellata senza darne alcuna comunicazione.

- Si prenota preferibilmente entro 24 ore prima dell'orario dell'appuntamento previsto così da permettere all'intera organizzazione di svolgere con serenità e professionalità le proprie mansioni.

- Si invitano i prenotati qualora non avessero la possibilità di intervenire a darne tempestiva comunicazione (preferibilmente 24 ore prima dell'inizio della visita), affinché altri interessati ne possano usufruire.

- Si può partecipare alle attività SOLO se si riceve una risposta affermativa.

- Se non si risulta tra i prenotati non sarà garantita la possibilità di partecipare all'attività.

7. Le richieste di informazioni o di preventivi per Gruppi Scuola o Privati si possono effettuare chiamando al num. 329.9740531 (Lunedì CHIUSO / Martedì-Domenica 11:00-13:00 / 16:00-18:00) oppure scrivendo un e-mail: segreteria.arsinurbe@gmail.com.

8. Ci riserviamo di annullare o modificare le attività programmate in caso di maltempo o nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo previsto, entro le 24 ore prima dell'inizio dell'attività, dando comunicazione tramite e-mail e msg al referente della prenotazione.

9. Se non vi rispondiamo subito all’e-mail, al msg o alla chiamata provvederemo il prima possibile.

10. Non è prevista alcuna riduzione per gli Over 65, mentre per i ragazzi fino a 11 anni compiuti, accompagnati da un adulto, la visita è gratuita.

11. Ai Soci che decidano di iscriversi dal 1° Novembre al 31 Dicembre si estende la possibilità dell'iscrizione all'anno successivo (facendone esplicita richiesta scritta l'anno successivo), purché venga confermato entro e non oltre il 31 gennaio.

12. Ai Soci che svolgeranno num. 10 attività nell'anno in corso, la num. 11 è GRATUITA (ad esclusione dei costi del biglietto e della radioguida, ove previsti).
- SONO ESCLUSE LE ATTIVITÀ CON PAGAMENTO ANTICIPATO - 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Con la presente è convocata l'Assemblea Straordinaria dell'Ass. Cult. di Prom. Soc. Ars in Urbe per il giorno Giovedì 14 Settembre 2023 alle ore 20:00 (prima convocazione) e ore 21:00 (seconda convocazione) per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

1. Modifica dello statuto e della denominazione in adeguamento alle norme del Codice del Terzo settore

L'Assemblea si svolgerà attraverso una piattaforma online e vi manderemo il link una settimana prima.
Potranno partecipare TUTTI i Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno 2023.
Chiaramente potete delegare ad un'altro Socio se siete impossibilitati a partecipare e dovrete inviare un email per segnalare ciò.

Roma, 26/07/2023

Cordialmente,
La Presidente
Benvenuta Laura Pollina

×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri operatori che trovi qui di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a arsinurbe@gmail.com

×