Insieme per te

INSIEME PER TE

Salve Carissimi Soci ed Amici,
non ci siamo più sentiti, poiché attualmente le nostre attività sono state sospese, fino a data da destinarsi (mi auguro molto presto di potevi dare comunicazioni diverse!), ma la salute prima di tutto! Restare a Casa non è solo un obbligo per Decreto Legge, ma è corretto verso Noi stessi, le persone a Noi care e la Società. Facciamo in modo che questa pandemia ci abbandoni e che possiamo riprendere la solita routine quotidiana (lamentandoci anche della mancanza di tempo), per tornare presto a vederci con nuovi e magnifici appuntamenti che le nostre Guide stanno preparando!

A molti di Voi, sul gruppo whatsapp, sto mandando quasi giornalmente dei video e/o dei link per trascorrere qualche minuto del vostro prezioso tempo e cercando di mantenere viva la Cultura! Se volete potete anche consultare la nostra pagina (Facebook) in cui potrete trovare molte attività culturali ed è aperta a tutti senza bisogno di registrazione.

Comunicazione per i Soci 2020:
Come vi abbiamo anticipato a Gennaio, abbiamo stipulato un’importante convenzione con il portale INSIEME PER TE (ecco il link: https://insieme.convenzioniperte.com), che ci permetterà, nella qualità di tesserati dell’Associazione Ars in Urbe, di accedere ad un mondo di vantaggi esclusivi su prodotti e servizi. Inoltre, in un momento così delicato della nostra esistenza, vuole esserci vicino riservandoci vantaggi su acquisti on-line di prodotti essenziali, come spesa alimentare o farmaci, casalinghi, e altro, e che tengano conto di tutte le normative di sicurezza: SEZIONE #IORESTOACASA.

Accedere è semplicissimo: bisogna registrarsi, selezionare Ars in Urbe come associazione d’appartenenza ed inserire il numero (completo) della tessera AIU2020.___, vi giungerà un’email di conferma che dovrete attivare.

Ci tengo a sapere se è stata semplice la registrazione di accesso!

Se avete smarrito la tessera e quindi non vi ricordate il vostro numero non esitate nel contattarci, così come se avere difficoltà nella registrazione al portale, saremo felici di aiutarvi (329.9740531 – segreteria.arsinurbe@gmail.com)!

Per coloro che non sono Soci potrete anche provare ad iscrivervi ma controllerò gli accessi e vi bloccherò se al numero di tessera non corrisponderà il nominativo presente nel Libro Soci 2020!

Vi ricordo che sono agevolazioni rivolte ESCLUSIVAMENTE ai Soci, pertanto non girate l’email e la password dell’account ad amici e parenti perché dietro al portale che consultate ci sono degli esseri umani che controllano la situazione e barare sarà difficile!

Buona giornata,
Laura Pollina

×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri operatori che trovi qui di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a arsinurbe@gmail.com

×