Teatro Vascello

Stagione 2018 - 2019


CONVENZIONE PER I SOCI DI ARS IN URBE (stagione 2018-2019):

Biglietto ridotto a 10 euro a persona, anziché 20 euro per la prosa e 15 euro per musica e danza.
Consultate la stagione anche al link LINK.

Teatro Vascello propone spettacoli di prosa, danza e musica, per tutte le repliche riduzione speciale a 10 EURO. Tale convenzione è possibile estenderla a più accompagnatori.
Questa convenzione è valida fino al 31 maggio 2019.
I festival sono esclusi da questa convenzione.

La prenotazione, affinché siano applicate le tariffe da convenzione è obbligatoria indicare di essere Soci dell'Associazione, tramite l’ufficio Promozione.

Informazioni per la Prenotazione

Prima di contattare l'Ufficio Stampa dovrete chiedeterci la copia della convenzione (scriveteci a questo Email: Segreteria di Ars in Urbe), affinché siano applicate le tariffe come da convenzione.

Ufficio Stampa e promozione: Cristina D’Aquanno
E-Mail: Indirizzo E-mail
cell. 340.5319449 - 065881021 – 065898031
Website: LINK

×

Iscriviti alla newsletter!

Inviaci una mail alla nostra casella di posta specificando il tuo indirizzo email di riferimento e aggiungendo la dicitura "Do il mio consenso per ricevere la newsletter".
Ti invieremo una mail di conferma quanto prima.


ACCETTAZIONE INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 675/96

I dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell'associazione. Ai sensi dell'art. 13 della L. 675/96, ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto dell'informativa di cui sopra, proseguo con l'iscrizione e autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati.