Teatro Anfitrione

Stagione 2018 - 2019

Dal 27 dicembre 2018 al 27 gennaio 201

SEPPELLIAMOLO NEL PARCO

Giallo comico di Sante Stern,
liberamente tratto dalla filmografia di ALFRED HITCHOCK
Diretto ed interpretato da Sergio Ammirata

Fin dall’apertura del sipario le prove sembrano schiaccianti. Gli assassini son due. Sono loro i due colpevoli, George ed Errol. Eppure qualcosa non quadra; un dubbio apparentemente insignificante, un trascurabile dettaglio farà scoprire l’insospettabile verità. Colpi di scena, atmosfera da brivido e tutto il repertorio “giallo” al servizio di una comica suspense.

ORARI: dal martedì al sabato ore 21,00; domenica e festivi ore 18,00; speciale diurna giovedì 24 gennaio solo alle ore 17,30

CONVENZIONE PER I SOCI DI ARS IN URBE:

La proposta riservata ai Soci (previa presentazione della Tessera Associativa), prenotando attraverso l’ufficio promozione del Teatro, è:

Biglietto Ridotto: € 14,00 anziché € 20,00 (31 dicembre escluso)

Prenota subito!

Informazioni per la Prenotazione

Contattando l'Ufficio Stampa dovrete specificare di essere Soci dell'Associazione.

Ufficio Stampa e promozione:
E-Mail: Indirizzo E-mail
Tel. 06.5750827
Website: LINK

×

Iscriviti alla newsletter!

Inviaci una mail alla nostra casella di posta specificando il tuo indirizzo email di riferimento e aggiungendo la dicitura "Do il mio consenso per ricevere la newsletter".
Ti invieremo una mail di conferma quanto prima.


ACCETTAZIONE INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 675/96

I dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell'associazione. Ai sensi dell'art. 13 della L. 675/96, ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto dell'informativa di cui sopra, proseguo con l'iscrizione e autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati.