Una Lettura nel Parco

letture ad alta voce per bambini (3-10 anni) ed adulti







Nei giorni Venerdì 6, Sabato 7, Venerdì 13 e Sabato 14 Settembre 2019 dalle 19:00 alle 20:00 al Parco Pier Paolo Pasolini, sito in Via dell'Idroscalo n. 170, l'Associazione Culturale di Prom. Soc. "Ars in Urbe" propone l'iniziativa dal titolo "Una Lettura nel Parco". Il Progetto è Vincitore dell’Avviso Pubblico "ESTATE 2019 - Ostiadamare" finanziato dal Municipio X.

L’iniziativa intende avvicinare il pubblico più giovane alla lettura. Sarà divisa in due momenti: una dedicata ai più piccoli (3-10 anni) ed una dedicata ai più grandi (11-99 anni). I due attori daranno voce ed animeranno alcune tra le più belle favole per l’infanzia. I libri, corredati da tante illustrazioni, saranno rigorosamente rivolti verso i piccoli spettatori che non subiranno così la staticità della voce del narratore, ma saranno parte attiva nella lettura, in modo giocoso. In seguito, accompagnati dalle note della tastiera, gli attori leggeranno brani tratti da Trilussa, Pascarella, Tasso e Pasolini che animeranno il parco stesso grazie all’evocazione di personaggi o animali.

Attori: Marina Pedinotti - Andrea Meloni
Musicista: Gabriele Siracusa
Responsabile del Progetto: Benvenuta Laura Pollina

Per informazioni chiamare o mandare un SMS al num. 329.9740531 (da lunedì a domenica ore 10:00 - 13:00 / 15:00 - 20:00) oppure scrivere un e-mail: segreteria.arsinurbe@gmail.com.

LE ATTIVITÀ SONO OFFERTE AL PUBBLICO IN MANIERA TOTALMENTE GRATUITA.

Si consiglia di Parcheggiare presso l'area preposta difronte all'Istituto Statale d'Istruzione Superiore Carlo Urbani in via dell'Idroscalo 88.






I nostri eventi continuano QUI

×

Iscriviti alla newsletter!

Inviaci una mail alla nostra casella di posta specificando il tuo indirizzo email di riferimento e aggiungendo la dicitura "Do il mio consenso per ricevere la newsletter".
Ti invieremo una mail di conferma quanto prima.


ACCETTAZIONE INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 675/96

I dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell'associazione. Ai sensi dell'art. 13 della L. 675/96, ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto dell'informativa di cui sopra, proseguo con l'iscrizione e autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati.