Non sei ancora Socio di Ars in Urbe?



Possono diventare SOCI ORDINARI di ''Ars in Urbe'' coloro che ne faranno esplicita richiesta, italiani e stranieri, residenti in Italia o all'estero.

Diventare Soci vuol dire aiutare l'Associazione a crescere in qualità e potenzialità organizzative, essere sempre informati in anticipo delle diverse iniziative.

Il socio è principalmente un Amico dell'Associazione.

Per essere ammesso a Socio bisogna mandare un'email all'indirizzo segreteria.arsinurbe@gmail.com compilando il seguente modulo di ammissione. Il medesimo deve essere redatto accuratamente in tutte le sue parti e firmato dal richiedente; inoltre deve essere corredato dalla quota associativa: versata in contanti o tramite bonifico.

La tessera associativa come Socio Ordinario, con valida per l’interno anno 2018, dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale ''Ars in Urbe'' è di 5,00 euro.

In occasione della prima partecipazione, il nuovo Socio riceverà la Tessera Cartacea che gli permetterà di usufruire dei vantaggi e delle convenzioni fin dal momento dell'iscrizione.



×

Iscriviti alla newsletter!

Inviaci nome, cognome e indirizzo email di riferimento alla nostra casella di posta, ti invieremo una mail di conferma quanto prima ;)