Teatro Olimpico

Stagione 2019 - 2020




Grazie a questa convenzione i soci potranno usufruire di un'agevolazione sul costo del biglietto dal 10% al 30%, per usufruire della convenzione non è necessario formare un gruppo numeroso. I prezzi ridotti sono validi solo su alcune date indicate da noi, che solitamente corrispondono alle repliche infrasettimanali esclusi quindi Venerdì, Sabato e Domenica.

Le modalità di prenotazione e pagamento biglietti sono le seguenti:

Prenotazione: per usufruire del prezzo agevolato la prenotazione deve essere fatta ESCLUSIVAMENTE tramite l'ufficio promozione del Teatro telefonando al numero 0632659916 dal lun. al ven. dalle 10 alle 18 oppure scrivendo una email all'indirizzo ufficiopromozione@teatroolimpico.it, il botteghino NON è autorizzato a fare prenotazioni in convenzione.

Pagamento: il pagamento dei biglietti prenotati dai soci può essere fatto telefonicamente sempre al numero 0632659916 dal lun. al ven. dalle 10 alle 18 con carta di credito con € 1 di commissione a biglietto, oppure direttamente al botteghino del Teatro Olimpico entro una data stabilita al momento della prenotazione, NON è possibile pagare i biglietti direttamente il giorno stesso dello spettacolo prenotato.

Prenota subito!

Informazioni per la Prenotazione

Contattando l'Ufficio Stampa dovrete specificare di essere Soci dell'Associazione.

Ufficio Stampa e promozione:
E-Mail: Indirizzo E-mail
Tel. 06.32659916 dal lun. al ve. dalle 10 alle 18
Website: LINK

×

Iscriviti alla newsletter!

Inviaci una mail alla nostra casella di posta specificando il tuo indirizzo email di riferimento e aggiungendo la dicitura "Do il mio consenso per ricevere la newsletter".
Ti invieremo una mail di conferma quanto prima.


ACCETTAZIONE INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 675/96

I dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell'associazione. Ai sensi dell'art. 13 della L. 675/96, ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto dell'informativa di cui sopra, proseguo con l'iscrizione e autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati.